Santo Stefano Buongiorno. Il 26 Dicembre, ossia il giorno che segue il Natale si continua a festeggiare proprio perché ci sono magari gli avanzi del giorno prima da consumare. Il panettone o il pandoro che sono avanzati, la frutta secca e perché no il roast beaf o tanto altro che non siamo riusciti a consumare durante il pranzo del giorno precedente. L’albero di Natale è ancora in festa ed ecco che non possiamo esimerci da scaricare queste belle immagini nuove e sempre aggiornate di Buongiorno per Facebook e Whatsapp.

Santo Stefano 26 Dicembre, chi era realmente e perché ho deciso di disegnare queste immagini di Buongiorno

Santo Stefano fu il primo Cristiano a dare la vita per testimoniare la propria fede in Cristo. Ecco perché viene detto protomartire, proprio per il fatto che fu il primo martire della storia. È stato, inoltre, il primo dei sette diaconi scelti dalla comunità cristiana perché aiutassero gli apostoli nel ministero della fede. Cade il 26 Dicembre la sua celebrazione e noi la colleghiamo al culto del Natale perché capita il giorno successivo rispetto a quello che per convenzione è per noi il giorno della Nascita di Cristo. Per via delle feste, allora ho deciso di disegnare delle immagini di Buongiorno nuove e sempre aggiornate per augurare buone feste a tutti.

Pranzo di Santo Stefano in Famiglia

Ecco come scaricare le foto e cartoline natalizie gratis

Il tutto è molto semplice, perché è necessario condividere su Facebook e Whatsapp le foto di natale. Per mandare agli amici di Messenger o del gruppo basta fare qualche tap dal telefonino senza dover per forza chiamare il nipote tecnologico per farcelo spiegare. Il manuale di istruzione delle immagini natalizie parla chiaro. Il Buongiorno Santo Stefano 26 Dicembre è semplice da inviare e non ci vuole poi così tanto per farlo. Basta un po’di passione e dedizione come quella che ci ha messo la sottoscritta per produrre questi fantastici quadri…

26 Dicembre Buon Santo Stefano
Buongiorno
26 Dicembre Buongiorno e Felice Feste
Buon Santo Stefano caminetto